Metalvetro di Sabella e Vannucci snc nasce dal desiderio di offrire un servizio sempre più ampio e qualificato ai propri clienti, unendo in un'unica azienda le rispettive competenze dei due soci fondatori.
Entrambi hanno anni di esperienza alle spalle, uno nel settore del vetro e l'altro nel settore del serramento.
Sandro Sabella è stato titolare per quindici anni di Sabella Vetri a Navacchio. La vetreria, nata con una prevalente vocazione artistica, ha nel tempo allargato il suo raggio d'azione fino a trattare tutte le lavorazioni del vetro.
Andrea Vannucci, invece, ha lavorato per molti anni alla Duemme Serramenti, con sede a Caprona-Vicopisano, ditta specializzata nella produzione ed installazione di infissi e zanzariere.
All'inizio del 2020 decidono di dare vita alla Metalvetro e di stabilire la sede operativa nei capannoni della storica vetreria La Fontina, già punto di riferimento per Pisa e dintorni.
Grazie alla consulenza del nostro staff da noi troverai la soluzione più adatta per la realizzazione di porte in vetro, box doccia, parapetti,coperture e chiusure da esterno, infissi in alluminio e pvc e zanzariere... Nella sezione prodotti troverete alcune delle nostre realizzazioni. Vi aspettiamo nel nostro showroom per cercare insieme a voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze.